Di cosa ci occupiamo

Lo Studio Legale dell’avv. Cinzia Calabrese si occupa in via prevalente di diritto di famiglia e tratta in modo approfondito, attento ed empatico, tutte quelle situazioni che riguardano i diritti delle persone.
Notevole esperienza è stata maturata nell’assistenza ai minori di età, sia davanti ai Tribunali ordinari sia davanti ai Tribunali per i Minorenni.
Da sempre, lo Studio favorisce l’utilizzo di tecniche e strumenti finalizzati alla composizione del conflitto genitoriale, soprattutto per la tutela dei figli e dei loro diritti nella separazione dei genitori oltre che per la tutela delle vittime di violenza domestica. 
Lo Studio è composto da professionisti con specifica esperienza nella materia della famiglia e offre supporto tecnico, nel campo giudiziale e stragiudiziale, in tutto ciò che concerne la crisi della coppia e dei genitori, le successioni, la tutela del patrimonio e i contratti di convivenza e unioni civili.
L’attività professionale si estende non solo sul territorio italiano ma anche internazionale.
Lo Studio vanta, inoltre, professionisti che hanno acquisito esperienza notevole nel campo del diritto civile, con particolare riferimento ai procedimenti di recupero credito e di esecuzioni, nonché in tema di responsabilità civile, professionale e medica, e risarcimento danni.